SERVIZI ALLA CLIENTELA

Tie CardPREMIUM
TV  

Serve una mano con la tua nuova
SMART TV ?
Grazie al servizio EURONICS TIE TEAM PREMIUM avrai una soluzione completa che ti accompagna per 12 mesi dall’acquisto del servizio
Acquistare il servizio TIE TEAM PREMIUM TV vuol dire avere al proprio fianco, ogni giorno per 1 anno, professionisti della tecnologia pronti a darti una mano Troverai supporto nel tuo Punto Vendita preferito e tramite un Supporto Remoto attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20, un servizio eccellente per farti sfruttare al meglio la tecnologia che hai acquistato Capita a tutti di non conoscere alcune funzionalità del nuovo Smart TV, di avere bisogno di supporto quando si tratta di collegare il proprio dispositivo con la casa, i canali streaming o con smartphone e tablet.
Chiedi il servizio TIE TEAM PREMIUM TV e vivi la tecnologia sapendo che al tuo fianco hai un professionista al tuo servizio

PRONTO ALL’USO


Complimenti hai acquistato un nuovo Smart TV, ora vuoi vivere al meglio la tecnologia ma stai già pensando cosa dovrai fare a casa per configurarlo Niente paura, con TIE TEAM PREMIUM TV hai a disposizione un tecnico virtuale quando hai bisogno.
Se hai bisogno di supporto ti basterà chiedere e un tecnico virtuale sarà a tua disposizione per aiutarti a configurare il tuo nuovo Smart TV con la tua WiFi, la tua connessione e i tuoi canali in streaming Immediatamente o previo appuntamento.
I Tecnici prontamente formati eseguiranno tutti i primi passaggi e potrai vivere al meglio la tecnologia acquistata
Affidati ad EURONICS e scegli TIE TEAM

Supporto costante anche da casa

La tecnologia non è mai ferma ed è sempre in movimento. Aggiornamenti, nuovi programmi, nuovi dispositivi che “parlano” tra loro. Tutto pensato per migliorare la nostra vita e poterci rilassare. Scegliendo il servizio EURONICS TIE TEAM SMART avete un motivo in più per rilassarvi: un tecnico al vostro fianco anche quando siete comodamente a casa Il Supporto remoto è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Tecnici professionisti sono al vostro fianco e possono collegarsi sui vostri dispositivi quando lo vorrete per darvi supporto
Tramite sistemi professionali sviluppati seguendo le norme odierne legate alla privacy il tecnico vi guiderà e supporterà nel fantastico mondo della tecnologia

Realtà aumentata


Quando devi collegare una stampante WiFi al tuo computer o devi inviare dei video alla tua nuova SMART TV come puoi richiedere supporto? Ovviamente EURONICS ha già pensato a tutto questo: il Supporto remoto infatti ha a disposizione anche la Realtà Aumentata per poterti seguire anche nei passaggi di accensione e collegamento dei tuoi dispositivi. Il tecnico previa autorizzazione avvierà una videochiamata e mostrerà la propria mano. Sarà molto semplice seguire le indicazioni che vedrete direttamente sul proprio smartphone. Tecnologia avanzata per risolvere in modo semplice piccoli grandi problemi. Servizio di Supporto Remoto attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20, affidati ad EURONICS e scegli TIE TEAM